IL TESORO DELL’ESPERIENZA
Hi Contract nasce dalla volontà del capostipite e fondatore Franco Brugnotto, che ha riunito un team di professionisti con esperienza nel mondo dell’interior design, del real estate e degli allestimenti, per dare vita a un brand capace di supportare il percorso creativo di architetti e designer rendendo concrete le loro visioni.
Un percorso di crescita che è partito dal lontano 1980.
1980
Nasce la Brugnotto srl, un piccolo laboratorio artigiano ricavato da un vecchio magazzino presso l’abitazione di famiglia. Per i primi clienti l’azienda realizza componenti torniti in legno.
1982
Costruzione del primo stabilimento produttivo industriale a Pero di Breda di Piave, con reparto verniciatura e ampliamento parco macchinari.
1993
Al reparto torneria si accosta la lavorazione del pannello. L’azienda è ora dislocata su due unità produttive a Pero di Breda di Piave e a Zenson di Piave.
1999
Nel corso degli anni la spinta innovativa e tecnologica non si arresta. Vengono integrati in produzione dei torni ad 8 assi, capaci di lavorare il legno in 3D guidati da programmi CAD-CAM.
2007
Viene strutturato lo stabilimento principale a Zenson di Piave. La produzione diventa massiva e industrializzata con sistemi di carico e scarico automatico e tecnologie all’avanguardia.
2009
L’azienda inizia un percorso di specializzazione su due settori: l’ideazione e realizzazione di arredi modulari per negozi, e la realizzazione personalizzata di espositori con molteplici tecnologie e materiali come cartone, plexiglass, metalli, stampe.
2011
Prima partecipazione ad Euroshop, fiera internazionale n°1 del settore retail a Düsseldorf.
2013
Le due unità si fondono in un unico complesso produttivo. Negli stabilimenti di 21.000 mq sono presenti le più moderne tecnologie produttive ed operano professionisti e designer con grande esperienza.







