C’è un passato fatto di abilità artigianali tipiche dell’entroterra Veneto, capaci di trasformare materiali come il legno, la pelle ed i metalli in elementi unici. C’è una spinta all’innovazione sempre presente, che sperimenta e utilizza le più moderne tecnologie produttive per creare ambienti che emozionano.
Ci sono progettisti che sanno interpretare i desideri degli architetti di fama internazionale e farli diventare una realtà straordinaria. C’è un gruppo di maestranze e professionisti capace di dare vita a progetti su misura esaltando tutta l’eccellenza del Made in Italy.
Ci sono un presente, un passato ed un futuro che si mescolano al profumo del legno, a materie prime di qualità e ai rumori delle lavorazioni, per dare vita ad accostamenti di materiali e forme inediti, e a progetti su misura esclusivi. Ecco perché Hi Contract oggi realizza ambienti e soluzioni su misura per ospitalità e alberghiero, allestimenti multimediali, mostre e musei, retail, farmacie, wellness, ristoranti, aziende e residenze private.