Abbiamo a cuore l’ambiente e lo preserviamo come meglio possiamo. Ci poniamo con attenzione e rispetto lungo tutta la filiera produttiva e utilizziamo anche legnami provenienti da coltivazioni certificate FSC®, per dare il nostro contributo alla gestione forestale responsabile. Dal 2019 il nostro impegno ha trovato riconoscimento nell’ottenimento della Certificazione FSC® – Catena di Custodia (Forest Stewardship Council® A.C. Chain of Custody).
Poniamo la stessa attenzione anche nei nostri cantieri per un adeguato smaltimento dei rifiuti e degli scarti di lavorazione, e che incentiviamo nei nostri partner e fornitori. I nostri impianti all’avanguardia permettono una sensibile riduzione delle emissioni in atmosfera e grazie ad una gestione lungimirante otteniamo inoltre un sensibile recupero e reimpiego degli scarti di lavorazione.
I processi aziendali sono inoltre certificati come conformi ai requisiti della ISO 14001 “Sistemi di Gestione Ambientale”.
Il nostro valore più grande sono le persone che contribuiscono ogni giorno a rendere Hi Contract una realtà unica. La formazione continua è quindi un aspetto fondamentale per la ricerca dell’innovazione in tutti i processi, così come la salvaguardia della qualità di vita e della sicurezza nell’ambiente di lavoro.
La cura nei confronti della qualità e della sicurezza ha portato l’azienda ad ottenere la certificazione ISO 9001 “Sistema di Gestione per la qualità” e la certificazione ISO 45001 “Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza”.
Oggi nella nostra realtà la qualità dell’approccio artigianale incontra un’azienda modernamente organizzata, che attraverso un attento protocollo di management mira a creare processi standardizzati d’eccellenza nella produzione, nello sviluppo del prodotto, nella fornitura e nella vendita. I documenti di Politica di gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e la Carta dei Valori di Brugnotto Group, racchiudono il nostro impegno nei confronti di clienti, fornitori e collaboratori.